Mantieni pulito
Nessun residuo in gomma
Poiché le nostre macchine dissolvono la gomma anziché rimuoverla, non lascia alcun residuo di gomma sulla superficie.
Non è necessaria acqua o alimentazione
Ecologico
Non è necessaria acqua o alimentazione per far funzionare la macchina. L’efficiente elemento riscaldante della lancia e del detergente pre-diluito utilizza la giusta quantità di detergente senza acqua. Il detergente a base di barbabietola da zucchero è Ph neutro ed ecologico.
Progettato come trolley e zaino
Riduzione dei rischi
L’i-gum è stato progettato come un carrello e uno zaino, rendendo più sicuro il metodo di rimozione della gomma. Nessun cavo, tubo o superficie di trascinamento coperti da acqua, riducendo il rischio di scivolamenti ed eliminando i rischi di elettrocuzione. Infine, non c’è calore presente né fumi pericolosi o sostanze chimiche dannose utilizzate quando si lavora con i-gum.
Facilità d’uso
Meglio per tutti
La manovrabilità e la facilità d’uso consentono all’operatore di pulire rapidamente qualsiasi superficie coperta di gomma.
Per la rimozione della gomma, 6 secondi è tutto ciò che serve! L’apparatoi-gumnonhabisogno di molto tempo per eliminare qualsiasi materiale colloso indesiderato. Con un metodo brevettato di diffondere il pH naturale e il vapore chimico biodegradabile, sono sufficienti 6 secondi per pulire l’area designata. Aumenta la tua efficienza e inizia a ridurre le ore di attesa!
Non sono necessari generatori esterni o cavi elettrici per far funzionare la macchina. Basta caricare la batteria a ioni di litio e iniziare a lavorare!

Non importa quale superficie, i-gum agisce su: legno duro, pavimenti morbidi, tessuto, porte, compensato, cemento o acciaio.L’i-gumnonsipreoccupa di dove qualcosa è bloccato, farà il lavoro, indipendentemente dalla superficie su cui è stato bloccato.
Non lascia nessun residuo.
Quando si punta il pennello verso l’area che si desidera pulire, il nostro pennello, appositamente progettato, emette una miscela di vapore chimico neutro e sicuro PH per evaporare la gomma da masticare, che può quindi essere spazzata via. Facile come 1,2,3!